LUNGHE ASSENZE...

e' molto che non scrivo me ne rendo conto... sono stata risucchiata nel vortice di visite mediche, analisi, controlli, e ancora visite... e cose che succedono, che cambiano... in questi mesi è successo di tutto!
il riassunto di tutto è che
- domani sera partiamo per la puglia per fare due settimane in campeggio con un'altra famiglia di nostri amici composta da genitori e due bambine... quindi saremo in 9 di cui 5 bambini sotto gli 8 anni (aiuto!!!)
- al nostro rientro dalle vacanze dovremo iniziare ad impacchettare casa perchè dopo 3 lunghissimi anni finalmente abbiamo trovato a chi vendere!!! e abbiamo anche già trovato la casa da comprare!!
- entro fine ottobre quindi dovremo fare i rogiti e liberare casa (e trasferirci momentaneamente da mia mamma per poter fare i lavori in casa "nuova")
- entro fine ottobre farò il prericovero per un piccolo intervento in cui mi verrà asportata interamente la tiroide (causa noduli non pericolosi ma grossini)
- entro fine ottobre il chirurgo della mano deciderà se operarmi o no al tunnel carpale...
...insomma tutto entro fine ottobre...
però entro Natale dovremmo essere a casa nuova e aver risolto tutti questi problemi...

non vedo l'ora di farvi vedere cosa ho scelto e come organizzerò la casa nuova che essendo più grande (circa 30mq in più!!!!) mi offre spazi migliori per la gestione di tutto il necessario!

ovviamente ci saranno i vari confronti "prima/dopo" e le foto dei nuovi pezzi d'arredamento scelti!

la casa nuova è molto diversa da quella attuale, ha zona giorno e zona notte ben distinte e un bel terrazzo grande di circa 70mq.
nella zona giorno ci sono la "sala giochi", la "zona pranzo", il salotto, la cucina ed uno sgabuzzino/dispensa
nella zona notte ci sono due camere da letto e due bagni, tra una camera e l'altra c'è un lungo corridoio in cui c'è una nicchia in cui ci sta perfettamente un armadio a 6 ante così da non doverlo mettere in camera da letto
tra un bagno e l'altro c'è un antibagno comune con lo spazio per le scarpiere e per un bel mobiletto per poter riporre scorte di detersivi, sapone, carta igienica e insomma tutto ciò che è necessario in bagno
abbiamo scelto di nuovo una casa con una sola cameretta perchè i bambini in questo caso la cameretta la useranno solo per dormire e nessuno dei nostri figli ama stare da solo
per giocare/studiare avranno una bella e spaziosa sala giochi nella zona giorno con un bel balcone e una finestra, sarà una stanza luminosa e ampia apposta per loro.
nulla toglie quando saranno più grandi dovesse nascere l'esigenza per loro di avere una seconda camera da letto di trasformare la sala giochi in camera.

Detto ciò, non vedo l'ora di mostrarvi la casa nuova e l'avanzamento lavori...
e... BUONE VACANZE A TUTTI!

Commenti

Post popolari in questo blog

...nel week end...

Giochi e Condivisione

TANTI PROGETTI... NESSUN INIZIO...