TANTI PROGETTI... NESSUN INIZIO...
Sono una persona da grandi obiettivi, ancora mi sto assestando in una situazione che già penso al passo successivo... mi rimetto in gioco di continuo, spesso accumulando più cambiamenti contemporaneamente... si lì per lì mi trovo in difficoltà, ma il più delle volte riesco comunque a concludere tutto e venirne fuori forte e soddisfatta!
Ora in ballo abbiamo moltissime cose, a partire dalla casa, ci siamo quasi, pratiche di mutuo quasi concluse, il momento del rogito si avvicina, conto davvero entro fine anno di essere in casa nuova!
Nell'attesa ci dilettiamo nella scelta dell'arredamento...
come ad esempio la cucina
io lo adoro, me lo sono studiato a lungo ma mai avrei potuto immaginare che il tatuatore potesse farmi un disegno così, è perfetto per me, mi rappresenta a pieno!
Ora in ballo abbiamo moltissime cose, a partire dalla casa, ci siamo quasi, pratiche di mutuo quasi concluse, il momento del rogito si avvicina, conto davvero entro fine anno di essere in casa nuova!
Nell'attesa ci dilettiamo nella scelta dell'arredamento...
come ad esempio la cucina
abbiamo scelto questo modello (CITY) di mondoconvenienza, certo non sarà una scavolini, ma io resto dell'idea che finchè ho bimbi piccoli preferisco avere un arredamento non troppo prezioso...
Lo stile è particolare perchè ricorda molto l'industriale ma con colori più a contrasto... ed è proprio quello che avevo in mente per quella casa, uno stile industriale ma rivisitato, magari colorato e non troppo "consumato"
ovviamente la cucina non avrà questa forma ma sicuramente avrà un bel bancone alto 1,40x1,40mt con 6 sgabelli (che non ho ancora scelto)...
altre cose in ballo in questo momento purtroppo sono di salute...
a quanto pare...
J potrebbe essere allergico a qcs e gli prende alle vie respiratorie, a breve farà i prick test,
F ha rallentato la crescita, ha continui mal di pancia e un colorito molto chiaro e la pediatra sospetta celiachia quindi esami del sangue,
R era geloso di non avere nulla di serio e ha ben pensato di volare dalla bicicletta e ridursi così...
ovviamente ora fa fatica a mangiare a parlare a dare i bacini...
se già prima era stanco e nervoso ora lo è di più...
per fortuna ha solo preso una bella botta e un po' di paura, niente dentini rotti, niente ossa rotte...
io sono ancora in attesa della chiamata per il prericovero... e nell'attesa mio marito mi ha regalato questo bellissimo tatuaggio (manca ancora un mese al mio compleanno... ma dopo non avrei potuto farlo)
non so se si vede bene ma è una pila di libri con in cima un libro aperto da cui nasce un albero e di fianco c'è bianconiglio (quello di alice delle meraviglie), il tatuaggio rappresenta la vita, ogni libro è una vita, ogni vita è una storia a sé, tante vite che si incontrano danno luogo alle famiglie da cui nasce altra vita (l'albero)... bianconiglio come nella storia originale rappresenta lo scorrere del tempo.. inesorabile...io lo adoro, me lo sono studiato a lungo ma mai avrei potuto immaginare che il tatuatore potesse farmi un disegno così, è perfetto per me, mi rappresenta a pieno!
oltre al prericovero, in ottobre ho la visita con il chirurgo della mano per il tunnel carpale... che visto il miglioramento nullo che ho avuto in questi mesi di tutore, ovviamente dovrò operare... ma credo se ne andrà all'anno nuovo...
sempre in ottobre riceverò gli esiti per le mutazioni genetiche così vediamo se c'è qualcosa che non va... anche se onestamente forse i nostri piani stanno cambiando e non siamo più sicuri di voler cercare un'altra gravidanza, non vogliamo rinunciare all'idea di aumentare la nostra famiglia... ma non abbiamo ancora scelto la modalità insomma... (a buon intenditor...)
e per il momento questo è tutto (mi pare abbastanza no?)
A presto,
Elisa



Commenti
Posta un commento