la luce in fondo al tunnel...
Nelle ultime 3 settimane è successo di tutto...
il 22 febbraio alle ore 16:30 sono stata portata in sala operatoria per l'intervento programmato di tiroidectomia totale, l'intervento è andato bene, il risveglio è stato difficile e doloroso, la convalescenza più breve di quanto temessi, ora sto bene, ho una cicatrice sul collo in fase di guarigione, faccio tutto come se nulla fosse, sono solo un pochino più stanca... e con la scusa di dover coprire la cicatrice compro pashmine bellissime e colorate che stanno diventando il mio nuovo accessorio...
La casa è davvero a buon punto, hanno praticamente quasi finito, i pavimenti ci sono tutti (compreso il parquet...ed è bellissimo!!), i muri sono quasi tutti grigi (non è proprio il colore che avevamo scelto ma ci si avvicina molto e sta molto bene con lo stile di pavimenti & co), e in questo momento stanno montando gli zoccolini e i profili delle porte... anche qua... noi li avevamo scelti bianchi, ce li stanno montando grigi ma non protestiamo perchè in realtà forse ci stanno perfino meglio, questa settimana finiranno di assemblare i bagni, mi consegneranno i mobili della cucina e lunedì prossimo traslocano i miei mobili e i miei scatoloni!
perciò settimana prossima ci trasferiremo definitivamente a casa nostra...
i bambini non vedono l'ora, adorano passare il loro tempo a giocare in terrazzo, a correre e guardarsi intorno... questa casa è proprio quello che volevamo e ne siamo davvero orgogliosi!
Questa è la zona giorno (prima della verniciatura) con il parquet posato, la foto è stata scattata dalla sala giochi...
Questa invece è la sala giochi vista dalla porta che conduce alla zona notte sempre prima della verniciatura...
La cameretta...
vista da fuori
in questa foto si vedono anche marito e figlio fuori in terrazzo che giocano :)
il parquet è sempre lo stesso a seconda di luce e riflessi nelle foto viene più chiaro/scuro...
comunque la adoriamo...
a presto






Commenti
Posta un commento