WEEK END 8-9/10/2016

Un week end diverso dal solito... senza scatoloni... e ad un certo punto anche senza bambini!

Sabato mattina niente di particolare, pulizie riordino lavatrici... alle 11 sono venute delle persone a vedere la nostra cucina e gli piace! perciò quando avremo la data del rogito li richiameremo per venirsela a prendere... abbiamo preferito venderla piuttosto che buttarla via (nella nuova casa non ci sta).
nel pomeriggio siamo andati al cinema con i bambini e con mia mamma a vedere

ABEL IL FIGLIO DEL VENTO
Storia (quasi documentario) di un bambino rimasto orfano di madre e di un acquilotto caduto dal nido... una storia commovente, semplice e a misura di bambino... forse un po' lento (per noi adulti) ma i bambini hanno apprezzato...









Dopo il cinema volevo fare un giro per negozi perchè sia io che mio marito avevamo bisogno di una giacca così mia mamma si è gentilmente offerta di tenere i bambini con sè,
così io e marito siamo andati da soli in giro per negozi, abbiamo potuto provare con tutta calma, poi ci siamo fermati a mangiare un boccone al giapponese interno al centro commerciale, abbiamo comprato quattro cose per il week end e siamo tornati a casa per poi uscire di nuovo 20 minuti dopo per andare a prendere mia suocera all'aeroporto!

La mattina dopo siamo andati a casa di mia mamma per recuperare i bambini e ci siamo fermati a pranzo da lei.
Abbiamo trascorso un tranquillo pomeriggio a casa a piegare i panni e siamo di nuovo usciti per cena, in pizzeria con la nonna paterna zii e cuginetti... a tavola eravamo in undici!

Una piacevole serata che ha concluso un week end tutto sommato tranquillo..

E voi? come è andato il vostro fine settimana?

Commenti

Post popolari in questo blog

...nel week end...

Giochi e Condivisione

TANTI PROGETTI... NESSUN INIZIO...