Lunedì e Martedì..
manca ancora molto, moltissimo... ma un po' alla volta sistemerò tutto...
Per il momento abbiamo un alberello di rosmarino:
Un vaso molto grande quadrato color tortora...vuoto...ahahahah (non ho ancora deciso che pianta mettere dentro...)
basilico, fragole e menta
4 piantine di peperoncini tondi piccanti e 4 piantine di pomodori datterini
Il secondo punto importante della settimana, magari una sciocchezza per qualcuno ma importante per me è stato vedere il "relax prima di cena"... Francesco (#2) e Riccardo (#3) ancora non si sentono ambientati in casa, dicono che fanno fatica a concentrarsi, non si sentono ancora perfettamente a loro agio, perciò quando ieri sera mi hanno chiesto di giocare un pochino con i loro tablet (non potendo uscire in terrazzo causa vento freddo) non ho saputo dire di no... ed è stato tenero girare per le stanze e trovarli così:
Jacopo in sala giochi seduto alla poltrona e poggiato sul tavolo e Francesco e Riccardo in camera mia (probabilmente perchè il tablet di francesco era collegato all'alimentazione) poggiati sul mio letto a condividere un gioco, hanno giocato una mezz'oretta poi hanno spento tutto e sono venuti a cena ed erano molto molto più tranquilli e rilassati.
Sto cercando di ripristinare le vecchie abitudini e di creare nuove rilassanti routine per farli tranquillizzare e accettare il cambiamento.
a presto
Elisa






Commenti
Posta un commento